Mondo Inter

Cecchi: «Inzaghi sottovalutato, Lukaku valore aggiunto per l’Inter! Onana…»

Cecchi ha espresso le sue impressioni sull’Inter di Inzaghi vista al Camp Nou contro il Barcellona. Imbeccato dalla domanda di un tifoso nella trasmissione “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, il giornalista ha inoltre parlato della situazione Lukaku e dato un suo giudizio su Onana.

COMPLIMENTI A INZAGHI – Stefano Cecchi, in collegamento su Radio Sportiva nella trasmissione “Microfono Aperto”, ha fornito una sua opinione sull’Inter vista al Camp Nou: «Ho tifato Inter come non mai! Perché racconta e rappresenta una rivincita tutta italiana. Contro il Barcellona, che è più forte dell’Inter, i nerazzurri hanno colmato il gap con l’intensità. Ho anche rivisto quella squadra e quel gioco con la Salernitana. Attraverso due partite diverse, a San Siro giocando all’Italiana e ripartendo e al Camp Nou giocandosela contro ogni pronostico a viso aperto, Simone Inzaghi ha dimostrato il suo grande valore. Se poi Kristjan Asllani non sbaglia quel gol, la partita di ritorno la vince anche. Grandi complimenti vanno fatti a Inzaghi per l’intuizione di Hakan Calhanoglu regista, perchè si diceva che l’Inter senza Marcelo Brozovic si liquefaceva. Inoltre, Inzaghi è un grande allenatore. Molto sottovalutato nel mondo Inter». Così Cecchi sull’allenatore nerazzurro.

Cecchi sui singoli dell’Inter di Inzaghi: Lukaku e Onana

LUKAKU VALORE AGGIUNTO – Il giornalista toscano è anche intervenuto sulla situazione relativa a Romelu Lukaku (vedi aggiornamento), assente da tempo per infortunio: «Lukaku è mancato ai nerazzurri. Non penso che il suo ritorno inciderà negativamente. Il belga è un valore aggiunto. Attenzione alla squadra di Inzaghi perchè, se dovesse tornare il Lukaku di due anni fa, con Lautaro Martinez al suo fianco, l’attacco dell’Inter diventerebbe devastante! L’Inter con Lukaku al meglio è la squadra più forte del campionato». Si esprime così il giornalista sulle frequenze di Radio Sportiva.

ONANA UN SELVAGGIO – Infine, Cecchi ha poi proseguito esprimendo un suo giudizio su André Onana, ormai nuovo numero uno nerazzurro in porta: «Onana è un selvaggio! Sembra uno di quei selvaggi che si lanciano in campo aperto e che con i suoi rinvii spezza in due le squadre avversarie. Ogni tanto però da l’impressione che l’errore sia sempre in agguato». Questo il pensiero di Cecchi su Onana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.