Cecchi: “Inter-Slavia Praga, errori Conte ma nerazzurri primi. Scudetto…”

Articolo di
18 Settembre 2019, 12:56
Stefano Cecchi Stefano Cecchi
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Stefano Cecchi ha parlato della gara di Champions League, Inter-Slavia Praga, del caso di Mauro Icardi e di Antonio Conte

SOGNO SCUDETTO – Queste le parole del giornalista Stefano Cecchi sull’Inter che cala sempre dopo una buona partenza: «Il calcio è anche irrazionalità, sogno. Quest’anno l’Inter, oltre al sogno, accompagna anche qualcosa di più concreto perché Zhang ha speso tanti soldi. Sognare lo scudetto non è solo un sogno ma un’ambizione legittima».

ICARDI«Deve essere successo qualcosa di grave, perché da fuori la vicenda è incomprensibile. Sicuramente le dichiarazioni della moglie non hanno aiutato a sanare le ferite».

INTER-SLAVIA PRAGA«Conte ha sbagliato una partita, non possiamo giudicarlo solo per quella. L’Inter è prima in classifica…».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.