Cecchi: “Inter ha speso ma ho dei dubbi. Dybala per Icardi? Il rischio…”

Articolo di
15 agosto 2019, 11:51
Stefano Cecchi

Intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, il giornalista Stefano Cecchi ha parlato del calciomercato dell’Inter e del possibile scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi

CALCIOMERCATO INTER – Queste le parole del giornalista Stefano Cecchi sul calciomercato dell’Inter: «L’Inter ha speso tantissimo, a me pare più forte dell’anno scorso. Ma qualche dubbio ce l’ho. A volte le squadre diventano più forti anche vendendo il loro giocatore migliore, il gruppo si cementa attorno al proprio allenatore».

RESPONSABILITÀ INTER«L’Inter è costruita per una certa idea di calcio, se dovesse fallire le responsabilità sarebbero chiare: Marotta, Ausilio e Conte. Suning i soldi li ha messi».

SCAMBIO DYBALA-ICARDI«Scambio DybalaIcardi? A logica potrebbe starci, ma c’è il rischio di rimanere scottati nel caso in cui uno dei due non riuscisse a fare bene».

CASO ICARDI«Arriverà un momento in cui capiremo, perché oggi, da un punto di vista tecnico, quella di Icardi è una vicenda inspiegabile. E’ tra i più forti, una prima scelta. Significa che è successo qualcosa di profondo e irreparabile».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE