Mondo Inter

Cecchi: “Inter, Conte ottimo ma ha fatto anche tre flop. Sensi? L’Italia…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Stefano Cecchi ha parlato anche dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e dell’Italia senza Stefano Sensi

CONTE – Queste le parole del giornalista Stefano Cecchi sull’allenatore dell’Inter, Antonio Conte: «Sicuramente è un ottimo allenatore ma ha fatto anche dei flop: in Europa con la Juve, le macerie lasciate al Chelsea, l’addio ai bianconeri. Si tende a dimenticare il negativo per esaltare il positivo».

ITALIA-GRECIA – «Mancini non si discute, ma ha passato un girone tutt’altro che difficile. Ieri l’Italia ha vinto con un rigore e un autogol nonostante un possesso palla di grande superiorità».

SENSI – «La nostra Nazionale può fare a meno contemporaneamente di Sensi, Zaniolo e Castrovilli: significa che il nostro centrocampo ha abbondanza. Mancini può scegliere anche in difesa e non è poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.