Mondo Inter

Cecchi: «L’Inter aspetta Lukaku con Dzeko che fa cose straordinarie»

Stefano Cecchi ha parlato della situazione riguardante l’attacco dell’Inter. Con Lukaku out, secondo lui i nerazzurri possono puntare su un grande Dzeko.

STRAORDINARIO – Stefano Cecchi ha commentato così la ricaduta di Romelu Lukaku, nuovamente out: «Lukaku è l’investimento più caratterizzante che ha fatto l’Inter. Credo che verrà aspettato. Vorrei complimentarmi con Dzeko che è un giocatore che in questo momento sta facendo cose straordinarie. Sta tamponando un’assenza molto importante per l’Inter. Lukaku lo vedo al centro dell’attacco dell’Inter dopo il Mondiale ormai, non vedo alternative. Sembra che ci sia la voglia di riscattare il prestito, quindi non vedo nuovi arrivi a gennaio». Così Cecchi ai microfoni di Radio Sportiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock