Cecchi: “Icardi, colpo per un’italiana! San Siro? Il mio parere”

Articolo di
26 Maggio 2020, 20:19
Stefano Cecchi Stefano Cecchi
Condividi questo articolo

Il futuro di Mauro Icardi non è ancora scritto: l’unica certezza sembra il suo non-ritorno all’Inter. Se il PSG non lo riscatterà, un’italiana è pronta ad acquisire l’argentino, secondo Stefano Cecchi. Il giornalista, intervenuto a “Radio Sportiva”, commenta poi la vicenda sullo stadio di San Siro.

FUTURO INCERTO – Dove giocherà Mauro Icardi nella prossima stagione? Il riscatto da parte del PSG dell’ex attaccante dell’Inter non è scontato. E, in Italia, solo un club può permettersi le prestazioni dell’ex numero 9 nerazzurro. Ecco le parole di Stefano Cecchi«Se tornasse in Italia vestendo la maglia bianconera, la Juventus farebbe un grandissimo colpo». In caso di approdo di Icardi a Torino, l’Inter otterrebbe un surplus economico non indifferente. Grazie ad una particolare clausola attivata col PSG, il prezzo totale salirebbe da 70 milioni (riscatto) a quasi 90 milioni. Una situazione di cui Giuseppe Marotta è ben consapevole, e che continuerà a monitorare nelle prossime settimane.

PARADOSSO – Cecchi commenta poi la situazione riguardante il futuro di San Siro. Questa la sua opinione: «Vicenda paradossale. Giusto intervenire sugli stadi, ma perché dobbiamo buttarlo giù? È lo stadio più bello d’Italia, una meraviglia architettonica non solo per fascino e storia, ma anche per visuale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.