Mondo Inter

Cecchi: «Fiorentina, con l’Inter è andato tutto male. Aiutiamo gli arbitri»

Gli episodi arbitrali di Milan-Fiorentina, hanno riacceso le polemiche dei tifosi viola sul match dell’Artemio Franchi contro l’Inter. Sull’argomento ha espresso una sua opinione il giornalista Stefano Cecchi, ospite della trasmissione “Microfono Aperto” su Radio Sportiva.

AIUTIAMO GLI ARBITRI Imbeccato dalla domanda di un tifoso. Il giornalista Stefano Cecchi, è tornato a parlare degli episodi arbitrali a sfavore della Fiorentina contro Inter e Milan: «Bisogna dare una mano agli arbitri. Vi immaginate un’arbitro che deve decidere nel giro di tre secondi. Non è un mestiere facile. Secondo me anche con l’Inter la Fiorentina non ha giocato male. Ha perso solo perché le sta andando tutto male, ma non voglio incolpare gli arbitri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock