Mondo Inter

Cecchi: “A Firenze pensano a 2-0 o 3-0 dell’Inter! Fiorentina-Genoa…”

Stefano Cecchi, giornalista del quotidiano “La Nazione”, è intervenuto in collegamento da Firenze nell’ultima edizione di Sky Sport 24. Parlando di Fiorentina-Genoa, scontro diretto per la salvezza, ha ammesso come nel capoluogo toscano si speri in una vittoria facile dell’Inter contro l’Empoli, che manterrebbe entrambe le formazioni in campo al Franchi in Serie A a prescindere dal risultato.

SPERANZA VIOLAStefano Cecchi presenta Fiorentina-Genoa augurandosi una retrocessione dell’Empoli: «Qui si pensa ad altro, a Firenze. Si pensa a un primo tempo in cui l’Inter vince 2-0 o 3-0 e lo 0-0 tra Fiorentina e Genoa verrebbe quasi come un fatto naturale. Questa è una squadra fondamentalmente immatura: questo è un gruppo di ragazzi che sapevamo essere giovanissimo, all’inizio del campionato raccontavamo fosse la squadra più giovane del campionato. Però è una squadra che ha perso quello che era un po’ il padre putativo, cioè l’uomo che teneva insieme questi ragazzi, penso a Stefano Pioli, e non è un caso se da allora la Fiorentina si è dissolta ed è evaporata. Ha perso quella sicurezza nei propri mezzi e oggi francamente è una squadra spesso in balìa delle onde. La fortuna è che anche il Genoa, non me ne vogliano gli amici genoani, non sembra una squadra nel pieno delle forze. Io temo domenica una partita molto tattica, molto attenta e molto dura: spero alla fine di fare festa assieme ai genoani, ma la vedo durissima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.