Mondo Inter

Ceccarini: “Inter, si cerca soluzione per Icardi. Una sensazione”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Niccolò Ceccarini ha dato per possibile il reintegro di Mauro Icardi nell’Inter, dopo un mese di autoesclusione a seguito della decisione di revocare la fascia da capitano. Si tratterebbe, però, soltanto di una tregua fino al termine della stagione.

RIENTRO A TEMPO – “Capitolo Inter. Con Mauro Icardi si sta cercando una soluzione da qui alla fine della stagione, quando poi verrà deciso il futuro. Era evidente che non sarebbe stato possibile andare avanti così, e quindi giusto vedersi e confrontarsi per il reciproco bene. Per l’Inter, che proprio in una fase decisiva della stagione tra campionato ed Europa League non può permettersi il lusso di rinunciare a un attaccante così importante. Per Icardi, che ha bisogno del campo per tornare a dimostrare tutto il suo valore segnando gol decisivi. La sensazione è che in estate ci possa comunque essere il divorzio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh