Mondo Inter

Ceccarini: “Inter, le mani su De Paul. Perisic via, occhio a un altro”

Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, dà per fatto il trasferimento di Rodrigo de Paul dall’Udinese all’Inter per la prossima stagione, con un accordo già raggiunto fra i due club. Sarebbe quindi l’argentino il sostituto di Ivan Perisic, non andato via entro le ore 20 di giovedì (termine ultimo della sessione invernale di calciomercato) ma sempre intenzionato a lasciare i nerazzurri.

PROSSIMA STAGIONE – “Il quadro dell’Inter è molto chiaro. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno praticamente in mano Rodrigo de Paul. Sull’attaccante argentino dell’Udinese si era inserito anche il Napoli ma poi c’è stato il sorpasso. Un’operazione da venticinque milioni di euro più bonus. Ivan Perisic se ne andrà: il croato ha chiesto la cessione già in questo mercato, ma non sono arrivate offerte all’altezza. L’Arsenal puntava al prestito oneroso con diritto di riscatto, troppo poco. In estate occhio anche a un altro esterno, considerato che difficilmente Sime Vrsaljko verrà riscattato”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh