Mondo Inter

Ceccarini: “Inter-Icardi, addio probabile ma non scontato”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini ha dedicato spazio anche all’Inter e alle prospettive di mercato riguardanti in particolar modo il futuro di Mauro Icardi. Vi proponiamo il passo più importante riguardante l’Inter

ADDIO NON SCONTATO- “La svolta tra l’Inter e Icardi sta per arrivare. L’addio resta l’ipotesi più probabile ma non scontata. Icardi è un grande bomber, ha 26 anni e ora più che mai è un’occasione di mercato per tante big. L’Inter è consapevole di dover affrontare un’estate che si preannuncia caldissima. Il giro d’orizzonte sulle alternative è già cominciato. La soluzione che più intriga è Lukaku, che potrebbe lasciare il Manchester United. Forza fisica, senso del gol, un giocatore che in italia potrebbe fare davvero bene. È suna primissima scelta, con costi però elevati. Poi c’e anche Dzeko. È una strada diversa, sicuramente più economica (Edin ha il contratto in scadenza nel giugno 2020), un giocatore d’esperienza, che non creerebbe alcuna pressione a Lautaro Martinez. La terza via è quella che porta a Duvan Zapata. L’attaccante colombiano sotto la guida di Gasperini è esploso definitivamente segnando più di 20 gol”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.