Ceccarini: “Inter, Conte ri-vuole Dzeko! Il futuro di Nainggolan e Perisic…”

Articolo di
1 Agosto 2020, 08:18
Niccolò Ceccarini Niccolò Ceccarini
Condividi questo articolo

Niccolò Ceccarini, noto giornalista, ha fatto il punto su alcuni nomi caldi del mercato dell’Inter. Tra questi, Edin Dzeko ed Emerson Palmieri, ma anche Radja Nainggolan e Ivan Perisic. Ecco le ultime novità, in casa nerazzurra, nell’editoriale per “Tuttomercatoweb”

MANOVRE – L’ultima di campionato, stasera a Bergamo, contro l’Atalanta; poi quattro giorni di riposo prima della gara da dentro o fuori col Getafe. La stagione dell’Inter è tutt’altro che giunta al termine, ma il club nerazzurro ha cominciato a dividersi tra campo e mercato. Giuseppe Marotta ha già piazzato il primo colpo: Achraf Hakimi. Ma per alzare l’asticella serve qualcosa in più. Il punto sul mercato dei nerazzurri nell’editoriale di Niccolò Ceccarini per “Tuttomercatoweb”: «L’Inter è sempre molto attiva per la fascia sinistra. I nerazzurri sono intenzionati a fare un investimento importante e per questo presto presenteranno una proposta al Chelsea per Emerson Palmieri, che è diventato da un po’ di tempo a questa parte l’unico grande obiettivo. Per la punta Antonio Conte ha chiesto Edin Dzeko, ma qui bisognerà vedere quale sarà eventualmente la richiesta della Roma, che non più tardi di un anno fa lo valutava 20 milioni di euro. Il club giallorosso però non è intenzionato ad accettare offerte almeno per il momento. Intanto oltre a Radja Nainggolan (che rientrerà dal prestito al Cagliari), dopo la fine della Champions League anche Ivan Perisic farà il suo ritorno all’Inter. Il Bayern Monaco ha infatti deciso di non riscattare l’esterno croato a cui verrà trovata una nuova destinazione».

Fonte: Tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.