Mondo Inter

Ceccarini: “Inter, a gennaio un centrocampista! Vi dico i nomi. Spalletti…”

Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, sulle frequenze di “TMW Radio” durante il programma “Stadio Aperto” parla di Luciano Spalletti e del suo rapporto con l’Inter. Sulla squadra nerazzurra, poi, traccia un’analisi sulle future mosse di calciomercato con Conte che è alla ricerca di un centrocampista.

SU SPALLETTI – Interpellato sulla possibilità di vedere Spalletti su altre panchine di Serie A, Niccolò Ceccarini si esprime così: «Spalletti vuole l’ingaggio che percepisce all’Inter è difficile trovarlo in Italia. Le squadre che hanno la panchina “traballante” non possono offrirgli quel tipo di ingaggio. Poi se fa una scelta personale, di cuore è un altro discorso. Lui in questo momento, visti anche i rapporti con l’Inter, non vuole rinunciare a nulla».

SUL MERCATO – Ceccarini, poi, analizza le possibili mosse del mercato di gennaio dell’Inter: «L’Inter prenderà un centrocampista. Cosa acclarata perché ne hanno parlato sia Conte che Marotta. Secondo me si punterà su Vidal anche se prendere il centrocampista cileno è difficile. Anche se Vidal ha detto di non essere felice lì dubito che il Barcellona se ne privi. Perché nonostante si arrivato come riserva ogni volta risulta decisivo. Rakitic è in vendita 35 milioni. Ecco che quindi secondo me insisteranno su Matic a Gennaio e in estate proveranno a prendere Tonali o Milinkovic-Savic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button