Mondo Inter

Ceccarini: “Eriksen, sondaggio Borussia Dortmund. La risposta dell’Inter”

Niccolò Ceccarini, noto giornalista, ha riportato un interessante retroscena su Christian Eriksen, nel consueto editoriale per “Tuttomercatoweb.com”. Il danese fatica ad imporsi sulla trequarti dell’Inter e le voci d’addio non smettono di ronzargli intorno. Il Borussia Dortmund ha provato ad inserirsi. I dettagli

SORPRESA – Eriksen via dall’Inter? È una suggestione strana, un pensiero da scacciare via perché invocherebbe un fallimento difficile da accettare nei confronti di un calciatore del genere. L’ex Tottenham ha diviso la piazza e gli addetti ai lavori, generando un ampio solco di dibattito intorno alle sue difficoltà di adattamento. Secondo quanto riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, per Eriksen negli ultimi giorni “c’è stato un sondaggio del Borussia Dortmund. Il danese è un giocatore di primissima fascia e l’Inter in questo momento non ha alcuna intenzione di privarsene“. I nerazzurri hanno dunque chiuso la porta ad una possibile cessione. Antonio Conte vuole rilanciarlo sfruttandolo come arma tattica nell’immenso parco alternative di trequarti. Il matrimonio tra l’Inter ed Eriksen è destinato a durare ancora, ma il danese dovrà decisamente cambiare passo.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.