Ceccarini: “Barcellona-Inter da non sbagliare. In Inter-Juve la differenza…”

Articolo di
30 Settembre 2019, 13:18
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Linea Diretta”, Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Barcellona-Inter di Champions League e Inter-Juve, big match di Serie A

BARCELLONA-INTER – Queste le parole di Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato, in vista di Barcellona-Inter di Champions League: «La partita con il Barcellona toglierà energie importanti all’Inter. Sarà una sfida da non sbagliare, mentre la Juve ha un impegno un po’ più semplice».

INTER-JUVE – «In partite come Inter-Juventus sarà sempre la motivazione a fare la differenza. Gli aspetti tattici e tecnici spesso passano in secondo piano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.