CdS: Ranocchia verso la cessione a gennaio

Articolo di
9 ottobre 2015, 10:54
Ranocchia

Secondo il “Corriere dello Sport” Andrea Ranocchia è sempre più lontano dall’Inter. Il difensore chiede spazio e a gennaio si potrebbe arrivare alla cessione. Il Milan è interessato, ma l’Inter punta all’estero.

POCO SPAZIO – Andrea Ranocchia, ormai ex capitano nerazzurro, è sempre più lontano dall’Inter. Ne è sicuro il “Corriere dello Sport”, che vede inevitabile un divorzio a breve visto che nelle gerarchie ormai il centrale è dietro anche a Medel.

DIVORZIO A GENNAIO? – Ranocchia aveva già chiesto di essere ceduto nel finale del mercato estivo. All’epoca non c’erano stati i margini per accontentare sia il club che il giocatore, ma vista la situazione è probabile se ne riparli a gennaio.

PRETENDENTI – Il Milan, che cerca un partner per Romagnoli, è una soluzione gradita al giocatore, ma l’Inter preferirebbe cederlo all’estero. In Premier sono interessate a Ranocchia diverse squadre, come Everton, Tottenham, Crystal Palace e Newcastle. I nerazzurri valutano il cartellino di Ranocchia attorno ai dodici milioni.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE