Mondo Inter

Cavaliere: «Brozovic imprescindibile non solo all’Inter! Perisic? Perdita»

Brozovic e Perisic sono due assenze diverse per l’Inter: il primo si è infortunato in Nazionale e rischia uno stop abbastanza lungo (vedi articolo) mentre il secondo ha scelto di lasciare Milano per andare al Tottenham. Dei due ne parla Vincenzo Cavaliere, intermediario ed esperto di calcio croato, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva

IMPRESCINDIBILE Marcelo Brozovic si è infortunato con la Croazia mettendo nei guai l’Inter che a centrocampo si ritrova con la coperta corta visto che Hakan Calhanoglu non ha ancora recuperato del tutto. L’esperto di calcio croato ed intermediario di mercato, Vincenzo Cavaliere, parla così del centrocampista nerazzurro: «Brozovic ormai è una presenza imprescindibile sia all’Inter sia in Nazionale. Purtroppo si è fatto male da solo, da come si è sviluppata quell’azione avevo capito che non era una cosa da poco. Fortunatamente è solo una cosa di un mese e quindi per il Mondiale ci sarà. Da molti è stato indicato come il secondo o terzo miglior centrocampista al mondo».

PERDITA – L’Inter si è fatta scappare un altro croato, ovvero Ivan Perisic. Cavaliere non ha dubbi: «Addio sottovalutato? Io non so esattamente come siano andate le cose all’interno dell’Inter nei confronti di Perisic però secondo me hanno perso un giocatore di altissimo valore. L’anno scorso lui e Leao sono stati gli esterni più prolifici della Serie A, è un giocatore che fa la differenza pur avendo 34 anni e continua a farla nel Tottenham. Sì, sicuramente è stata una perdita per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.