Mondo Inter

Causio: «Scudetto? Napoli favoritissimo! Ma Inter ed altre due ci credano»

Franco Causio, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto in Serie A che vede, al momento il Napoli avanti in classifica. 

LOTTA – Franco Causio commenta così la lotta scudetto in Serie A: «Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, bisogna dire bravo a Spalletti che ha costruito una squadra coi fiocchi e alla società, i cui scouting hanno saputo trovare calciatori importanti. Ora il Napoli è favoritissimo, finora ha dato grandi emozioni in Italia e all’estero. Ma Juventus, Inter e Milan non sono fuori dalla corsa, devono crederci».

Fonte: Tuttosport – Luca Pozza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock