Mondo Inter

Cauet: «Napoli-Inter gara combattuta. Conte artefice di un ciclo»

Intervenuto ai microfoni di “Radio CRC” – durante il programma “Arena Maradona” – Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, si è espresso sulla partita di domenica col Napoli. Ecco le sue parole.

PARTITA COMBATTUTA Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato della sfida di domenica sera, sottolineando soprattutto quale sia la posta in palio ed elogiando anche il lavoro di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Ecco la sua analisi: «Tra Napoli e Inter domenica mi aspetto una gara combattuta. Gli azzurri si giocano la Champions League, mentre i nerazzurri lo Scudetto. Sarà una gara tra due squadre in salute. La scelta dell’Inter di affidarsi a Conte è stata azzeccata, non dimentichiamo che è lo stesso allenatore che ha dato inizio al ciclo della Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh