Cauet: “Lautaro dimostrerà il suo valore. Inter migliorata e in Champions…”

Articolo di
3 ottobre 2018, 15:39
Benoît Cauet

Benoit Cauet, ex giocatore dell’Inter, intervenuto a “Radio RMC Sport” ha parlato delle potenzialità dei nerazzurri di Luciano Spalletti soffermandosi anche sulla sfida di Champions di questa sera

ATTACCO – «Icardi e Lautaro Martinez sono due grandi giocatori e possono dare tanto all’Inter. Aldilà dei nomi, i grandi giocatori riescono a risolvere situazioni del genere. Possono dare qualcosa in più a Spalletti e dare maggiore capacità in attacco. Lautaro è un ragazzo con ottimi qualità e chiede di dimostrare il suo valore. E col tempo lo farà».

PSV EINDHOVEN – «Sono partite, quelle di Champions, dove hai sempre difficoltà. L’allenatore conosce il calcio italiano, può proporre un calcio di valore. La qualità dei giocatori farà la differenza».

ANTI-JUVE – «Sono sette anni che vincono tutto, anche quest’anno ha acquistato giocatori di livello. Credo che l’Inter sia migliorata, la corsa la dovrà fare su se stessa. Per il momento non c’è confronto, serve far maturare i nuovi giocatori e far sviluppare il concetto che è una squadra forte».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE