x

Mondo Inter

Cauet: «Inzaghi da supportare! Anche di Ancelotti dicevano fosse un perdente»

Advertisement

Benoit Cauet, in collegamento radiofonico con Radio24 nel corso di “Tutti Convocati” ha parlato delle critiche rivolte a Simone Inzaghi a questo punto della stagione.

DA SUPPORTAREBenoit Cauet, ex giocatore dell’Inter, ha parlato così delle critiche a Inzaghi: «Gli scudetti si vincono gli scudetti tenendo Milan Skriniar e i migliori giocatori che hai, se poi vanno via la metà dei tuoi migliori giocatori alla fine Simone Inzaghi non può da solo rimpiazzare questi giocatori. Poi devi anche prendere i giocatori per poter vincere lo scudetto. Se oggi la situazione è questa, Inzaghi è da supportare. Quindici anni fa si diceva che Carlo Ancelotti era un perdente ai tempi della Juventus, si diceva che non aveva carattere poi è diventato il miglior allenatore dell’era moderna perché alla fine nessuno ha vinto come lui quindi attenzione a quello che si dice e a quello che si brucia».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.