Mondo Inter

Cauet: «Inzaghi da supportare! Anche di Ancelotti dicevano fosse un perdente»

Benoit Cauet, in collegamento radiofonico con Radio24 nel corso di “Tutti Convocati” ha parlato delle critiche rivolte a Simone Inzaghi a questo punto della stagione.

DA SUPPORTAREBenoit Cauet, ex giocatore dell’Inter, ha parlato così delle critiche a Inzaghi: «Gli scudetti si vincono gli scudetti tenendo Milan Skriniar e i migliori giocatori che hai, se poi vanno via la metà dei tuoi migliori giocatori alla fine Simone Inzaghi non può da solo rimpiazzare questi giocatori. Poi devi anche prendere i giocatori per poter vincere lo scudetto. Se oggi la situazione è questa, Inzaghi è da supportare. Quindici anni fa si diceva che Carlo Ancelotti era un perdente ai tempi della Juventus, si diceva che non aveva carattere poi è diventato il miglior allenatore dell’era moderna perché alla fine nessuno ha vinto come lui quindi attenzione a quello che si dice e a quello che si brucia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.