Mondo Inter

Cauet: «Inter la più attrezzata in Italia. Ritorno Lukaku? Subito. Dybala…»

Benoit Cauet, ex centrocampista nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it della corsa Scudetto con l’Inter favorita. Poi qualche considerazione di mercato su Lukaku e Dybala

CORSA SCUDETTOCauet ritiene la squadra di Inzaghi la più attrezzata: «L’Inter l’anno scorso aveva stravinto, quest’anno, a parte gli addii di Lukaku e Hakimi rimpiazzati bene con Dzeko e Dumfries, secondo me è la più attrezzata per andare fino in fondo, anche se il Milan ora è davanti. Fino a gennaio si poteva dire che l’Inter aveva fatto il suo anche se la difficoltà era all’inizio, con il cambio di alcuni punti di riferimenti importanti. Lukaku e Hakimi avevano fatto la differenza. Poi dopo gennaio è arrivato il periodo negativo, la squadra in difficoltà sotto il punto di vista fisico con prestazioni non all’altezza della situazione e con mancanza di lucidità. Il campionato è vivo quest’anno, con quattro squadre in lotta, almeno prima di Juventus-Inter. Credo l’Inter abbia grandi possibilità, anche grazie all’esperienza maturata».

RITORNO Sul possibile rientro di Lukaku, così Cauet: «Lukaku lo riprenderei subito perché è un giocatore che ha fatto molto bene all’Inter. Se dovesse tornare, credo sarebbe accolto benissimo. Sarebbe anche un vantaggio perché conoscerebbe già i compagni e sarebbe subito pronto a reinserirsi. Lukaku servirebbe tanto, senza dubbi».

ARGENTINI − Infine, un’ultima considerazione di Cauet su Lautaro Martinez e Dybala: «Sono sempre stato un estimatore di Lautaro Martinez. Ha sempre fatto gol. Il suo momento di difficoltà lo metto più per il turnover che gli ha creato problemi. Ha sempre fame di gol. Dybala? E’ un campione assoluto, un giocatore di classe. È chiaro che bisogna capire il suo stato fisico, bisogna avere delle garanzie. Ha creato tanti problemi a sé e alla Juventus per questo motivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.