Mondo Inter

Cauet: «Inter, credevo allo Scudetto! Dybala o Lukaku? Non ho dubbi»

Benoit Cauet ha giudicato la stagione dell’Inter con qualche rimpianto per il mancato Scudetto. Poi tra un possibile acquisto di Dybala o Lukaku, ha una sua preferenza

BILANCIOCauet sulla stagione dell’Inter: «All’inizio pensavo che avremmo visto l’Inter vincere il campionato. In estate abbiamo avuto due perdite importanti che portano il nome di Hakimi e Lukaku, oltre che il cambio dell’allenatore in panchina. Già lì si sapeva che non sarebbe stato semplice. Ma credevo che l’Inter avrebbe potuto superare le aspettative. Bisogna riconoscere che il Milan è stato bravo ad avere continuità e ad approfittare dei momenti di défaillance dei nerazzurri dimostrando di essere ancora competitivo su tutti i fronti. L’Inter ha comunque vinto due trofei e ha fatto un ottimo percorso in Champions League, ma bisogna continuare ad alzare l’asticella. Per tutte le difficoltà subite durante l’estate scorsa ha superato le aspettative a livello generale».

MERCATOCauet ha le sue preferenze: «Preferirei un ritorno di Lukaku, ha un’inarrestabile forza fisica e ha sentimenti: ha dovuto lasciare l’Inter ma si vede che l’amore per questi colori è rimasto. Dybala invece è forte, sia al Palermo che alla Juventus ha fatto molto bene, un fantasista del genere manca da molto tempo nell’Inter ma temo per le sue condizioni fisiche. Spero possa non risentire degli infortuni avuti in questi anni».

Fonte: Football news 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.