Cauet: “Ecco la grande differenza dell’Inter con Conte. Lautaro Martinez…”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 17:25
Condividi questo articolo

Cauet, ex centrocampista dell’Inter, è ora un allenatore. Intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva” il francese ha parlato del lavoro di Conte e della coppia gol formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

CRESCITA EVIDENTEBenoit Cauet vede un’Inter diversa dalle precedenti, grazie ad Antonio Conte: «Credo che il lavoro che è stato fatto dall’inizio di stagione stia portando avanti un progetto di calcio, una filosofia. L’allenatore, su questo punto, è stato bravissimo e straordinario, perché ha dato una mentalità a questa squadra. Quando c’è questo tipo di mentalità credo che alla fine i risultati arrivino. Credo che, in questo momento, l’Inter sia meritatamente in testa alla classifica. Conte chiede molto ai ragazzi, credo chieda di dare tutto: la grande differenza si fa lì, ti coinvolge come persona. Secondo me un giocatore ha le motivazioni al massimo, la vera capacità di questo allenatore è chiedere più di quanto si può».

COPPIA GOL – Cauet trova altre coppie, precedenti a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che hanno fatto grandi risultati all’Inter: «Io credo che Ronaldo e Christian Vieri non erano male, o Ronaldo e Alvaro Recoba. Credo che quello che stiamo vedendo è che sta nascendo veramente una coppia straordinaria. Lautaro Martinez si sapeva che aveva delle capacità e delle qualità, si era visto già l’anno scorso, però sta esplodendo a tutti livelli. La vera cosa è che ha trovato un tandem con Lukaku che ce ne sono pochi in Europa. Si trovano a meraviglia e giocano per la squadra, credo che la squadra stia dando tutto per loro e che loro stiano dando tutto per la squadra. Si vede sul campo, perché uno fa un gol ma l’altro è tanto contento. Si cercano sempre, questo tandem è straordinario».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.