Mondo Inter

Cauet: “Ecco la grande differenza dell’Inter con Conte. Lautaro Martinez…”

Cauet, ex centrocampista dell’Inter, è ora un allenatore. Intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva” il francese ha parlato del lavoro di Conte e della coppia gol formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

CRESCITA EVIDENTEBenoit Cauet vede un’Inter diversa dalle precedenti, grazie ad Antonio Conte: «Credo che il lavoro che è stato fatto dall’inizio di stagione stia portando avanti un progetto di calcio, una filosofia. L’allenatore, su questo punto, è stato bravissimo e straordinario, perché ha dato una mentalità a questa squadra. Quando c’è questo tipo di mentalità credo che alla fine i risultati arrivino. Credo che, in questo momento, l’Inter sia meritatamente in testa alla classifica. Conte chiede molto ai ragazzi, credo chieda di dare tutto: la grande differenza si fa lì, ti coinvolge come persona. Secondo me un giocatore ha le motivazioni al massimo, la vera capacità di questo allenatore è chiedere più di quanto si può».

COPPIA GOL – Cauet trova altre coppie, precedenti a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che hanno fatto grandi risultati all’Inter: «Io credo che Ronaldo e Christian Vieri non erano male, o Ronaldo e Alvaro Recoba. Credo che quello che stiamo vedendo è che sta nascendo veramente una coppia straordinaria. Lautaro Martinez si sapeva che aveva delle capacità e delle qualità, si era visto già l’anno scorso, però sta esplodendo a tutti livelli. La vera cosa è che ha trovato un tandem con Lukaku che ce ne sono pochi in Europa. Si trovano a meraviglia e giocano per la squadra, credo che la squadra stia dando tutto per loro e che loro stiano dando tutto per la squadra. Si vede sul campo, perché uno fa un gol ma l’altro è tanto contento. Si cercano sempre, questo tandem è straordinario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh