Mondo Inter

Cattelan: «Inter forte ma Juventus ancora superiore! Handanovic in calo»

Cattelan, presentatore italiano e noto tifoso nerazzurro, intervenuto su “Sky Sport” dopo Fiorentina-Inter terminata 0-2, ha parlato della vittoria e della lotta scudetto con la Juventus.

VITTORIA E LOTTA SCUDETTOCattelan dopo Fiorentina-Inter su Sky ha parlato della vittoria di oggi e della prestazione di Barella: «Barella è un gran bel vedere, il mio preferito? Lo metterei sopra a chiunque in questo momento. Scudetto? Dopo la partita con la Roma ho avuto la sensazione di essere insieme alla Juventus la squadra più forte però quella che ama anche complicarsi la vita da sola. Ho visto l’Inter dominare in tutte le partite però ha sempre fatto bene. Poi ci sono delle partite dove inspiegabilmente rusciamo a farci gol da soli senza che gli altri ci stessero provando! La favorita resta comunque la Juventus con Cristiano Ronaldo».

SU HANDANOVIC – Cattelan dice la sua in merito alle prestazioni di Samir Handanovic in questa stagione: «Quest’anno è un po’ calato di forma, anche se comunque quando smetterà di giocare la sua carriera dirà che comunque è stata di alto livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh