Cattelan: «Inter forte ma Juventus ancora superiore! Handanovic in calo»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 08:53
Nicolò Barella Inter-Juventus Photo 196750577 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Cattelan, presentatore italiano e noto tifoso nerazzurro, intervenuto su “Sky Sport” dopo Fiorentina-Inter terminata 0-2, ha parlato della vittoria e della lotta scudetto con la Juventus.

VITTORIA E LOTTA SCUDETTOCattelan dopo Fiorentina-Inter su Sky ha parlato della vittoria di oggi e della prestazione di Barella: «Barella è un gran bel vedere, il mio preferito? Lo metterei sopra a chiunque in questo momento. Scudetto? Dopo la partita con la Roma ho avuto la sensazione di essere insieme alla Juventus la squadra più forte però quella che ama anche complicarsi la vita da sola. Ho visto l’Inter dominare in tutte le partite però ha sempre fatto bene. Poi ci sono delle partite dove inspiegabilmente rusciamo a farci gol da soli senza che gli altri ci stessero provando! La favorita resta comunque la Juventus con Cristiano Ronaldo».

SU HANDANOVIC – Cattelan dice la sua in merito alle prestazioni di Samir Handanovic in questa stagione: «Quest’anno è un po’ calato di forma, anche se comunque quando smetterà di giocare la sua carriera dirà che comunque è stata di alto livello».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.