Mondo Inter

Cattelan: “Inter, Conte un fenomeno ma meriti a Spalletti! Lukaku…”

Alessandro Cattelan – presentatore tv e noto tifoso dell’Inter -, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della “nuova” Inter targata Antonio Candreva, con i nuovi acquisti come Romelu Lukaku, Stefano Sensi e Nicolò Barella. Poi ha chiuso parlando anche del mister.

FACCE NUOVE – Alessandro Cattelan parla della “sua” Inter, che in questa sessione di mercato si è rinforzata con i nuovi acquisti: «Inter? Tante facce nuove, ma fino a qui mi sembra che sia andato tutto bene. Romelu Lukaku? Ha portato entusiasmo: era tanto che non si respirava un’aria del genere per un singolo giocatore. Mi ha fatto impressione il calore della gente durante il riscaldamento prima della prima partita dell’Inter. Ma l’Inter non è solo Lukaku, Stefano Sensi sta facendo benissimo, Nicolò Barella mi fa impazzire. Valentino Lazaro mi incuriosisce».

SU CONTE – Cattelan poi conclude parlando anche del mister: «Conte? È un grande, senza dimenticare i meriti di Luciano Spalletti perché se siamo dove siamo è anche merito suo. Ma Antonio Conte è sicuramente un fenomeno nel suo campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button