Mondo Inter

Cataldi: “Scudetto? Sognare non fa male! Obiettivo Champions. Genoa…”

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio autore di un gol oggi su punizione contro il Genoa, in zona mista al termine della partita ai giornalisti presenti ha detto la sua riguardo lo scudetto con Juventus e Inter e non solo. 

VITTORIADanilo Cataldi parla della vittoria maturata al Marassi contro il Genoa, grazie anche a un suo gol: «L’obiettivo oggi era portare a casa i tre punti, non era facile contro un Genoa in salute, ma abbiamo fatto un’ottima prova. Abbiamo giocato la partita che avevamo preparato. Lazio rosa corta? Abbiamo un’ottima squadra tra titolari e seconde linee. Per esempio oggi Vavro ha giocato molto bene, lo stesso Jony ultimamente sta crescendo molto».

SCUDETTO – Cataldi conclude parlando del sogno scudetto, in continua lotta con Juventus e Inter«Scudetto? Ne parliamo in maniera goliardica, è normale. Sognare non fa male, vedremo tra un mese e mezzo dove saremo, È chiaro che se alla fine saremo lì vicini alla Juve, proveremo a puntare allo Scudetto. Intanto siamo a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions, l’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.