Mondo Inter

Cataldi: «Lazio, ora diamo continuità dopo la vittoria con l’Inter!»

Cataldi, prima della sfida di Europa League tra Lazio e Marsiglia, su Sky Sport ha parlato dell’importanza di dare continuità ai risultati soprattutto dopo la vittoria contro l’Inter.

IN EUROPA LEAGUECataldi si carica in vista di Lazio-Marsiglia in programma alle 18:45, facendo riferimento alla sfida vinta contro l’Inter: «Ci è mancata continuità nella prima parte di stagione, con belle vittorie e batoste. Speriamo da stasera di dare continuità dopo la bella vittoria contro l’Inter. Con la Lokomotiv fatta un’ottima partita: aggressivi, alti e con tante occasioni da gol. Meritavamo un risultato più ampio. Ogni partita è diversa, troveremo altre difficoltà. Dall’inizio della Coppa sapevamo che fosse un girone complicato. Non solo per le squadre, ma anche per gli ambienti che troviamo. Il girone è tosto, speriamo di vincere contro il Marsiglia e di fare una bella prestazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button