Mondo Inter

Cataldi: «Con l’Inter match importante! Immobile? Speriamo di recuperarlo»

Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel del prossimo match dei biancocelesti contro l’Inter e del possibile recupero di Immobile per la sfida.

DOPO LA SOSTA – Danilo Cataldi ha commentato la sconfitta della Lazio con il Bologna (vedi articolo) e il prossimo match contro l’Inter che vede in dubbio la presenza di Ciro Immobile: «Oggi non siamo scesi in campo, abbiamo subito due gol dopo un quarto d’ora. Da lì in avanti non siamo riusciti a creare pericoli. Il Bologna si chiudeva bene nella sua metà campo e noi non abbiamo creato occasioni. Ora resettiamo tutto, è stata una giornata storta. In settimana ci alleniamo sempre bene, siamo abituati a giocare ogni tre giorni. Oggi abbiamo semplicemente sbagliato, dobbiamo lavorare ancora meglio per colmare le lacune che abbiamo, soprattutto fuori casa. Al rientro dalla sosta disputeremo una partita importante, ci prepariamo in vista di quella. Dobbiamo guardarci dentro e lavorare verso la prossima sfida. Abbiamo tenuto più palla del Bologna anche perché loro erano molto bassi. Non siamo mai riusciti a sfondare, va detto che il terreno di gioco non era il massimo, era molto secco. In queste partite probabilmente serve trovare soluzioni differenti, oggi nel girare il pallone eravamo prevedibili. Immobile è un giocatore fondamentale, i numeri parlano per lui. Credo ci sia mancato il suo attacco alla profondità, ma penso che Vedat Muriqi abbia dato il massimo. Speriamo di recuperare Ciro per la gara contro l’Inter».

Fonte: sslazio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.