Mondo Inter

Castrovilli fuori nel primo tempo di Genoa-Fiorentina: dubbio per l’Inter

Castrovilli è uscito anzitempo durante la sfida tra Genoa-Fiorentina, in corso ora. Il centrocampista campione d’Europa ha subito un brutto colpo al costato dopo aver sbattuto violentemente contro il palo. Da valutare in vista dell’Inter martedì.

FORFAIT − Tegola per la Fiorentina che dopo 25 minuti di gioco è stata costretta a richiamare in panchina Gaetano Castrovilli. Il centrocampista viola ha subito un brutto colpo allo sterno dopo aver sbattuto con violenza contro il palo della porta avversaria. Castrovilli si è fiondato su una palla messa in mezza da un compagno e sullo slancio ha impattato contro il montante della porta del Genoa. Al suo posto, dentro Alfred Duncan. In vista di ulteriori visite mediche, Castrovilli a oggi è in dubbio per la prossima sfida contro l’Inter di martedì 21 (ore 20.45). Previsti ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock