Mondo Inter

Castro: “Barella all’Inter? Vorrei tanto rimanga al Cagliari! Icardi…”

Lucas Castro, centrocampista del Cagliari, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. L’argentino ha inevitabilmente risposto a una domanda sul possibile passaggio di Nicolò Barella all’Inter e ha poi elogiato i suoi due connazionali nerazzurri, Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

­TRASFERIMENTO?Lucas Castro ha giocato l’ultimo anno assieme a Nicolò Barella al Cagliari, ma non si sbilancia su un eventuale passaggio del suo compagno di squadra all’Inter: «Non lo so io, dovremmo chiedere al presidente (ride, ndr). Sinceramente non ho idea, io vorrei tanto che rimanga poi deciderà lui con la società. Tutti sappiamo che giocatore è, poi lui dovrà decidere se cambiare o no ma penso che stia bene al Cagliari. Dipende solamente da lui».

CONNAZIONALI ALL’INTER – Castro poi si sposta su Mauro Icardi e sulla mancata inclusione nella rosa dell’Argentina per la Copa América: «Io lo avrei convocato, perché attaccanti così come lui non ce ne abbiamo, quindi secondo me doveva essere in nazionale. Il giovane più interessante? Secondo me Lautaro Martinez, ha un gran potenziale e dobbiamo puntare su di lui. In questa nazionale dopo Lionel Messi non c’è rimasto altro, c’è Lautaro Martinez».

NUOVO ALLENATORE – Castro conclude dando un giudizio se Antonio Conte potrà fare bene all’Inter: «Sì, secondo me sì. È un allenatore che può cambiare questa Inter e può farla almeno lottare per lo scudetto, che è da tanto che non lo vince. Sarà bello vederlo in panchina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.