Mondo Inter

Castellazzi: “Juventus-Inter surreale senza tifosi. Ritorno di Handanovic…”

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, l’ex portiere (anche nerazzurro) Luca Castellazzi ha parlato della decisione di giocare a porte chiuse il campionato di Serie A a causa dell’emergenza coronavirus e di Juventus-Inter di questa sera.

PARTITA SURREALE – Un’atmosfera sicuramente atipica aspetta questa sera telespettatori e giocatori allo Juventus Stadium di Torino. Secondo Luca Castellazzi, ex portiere, quella di stasera sarà una partita surreale: «Juventus-Inter a porte chiuse? In carriera non mi è mai capitato, è una situazione estremamente diversa. Sarà surreale, una gara del genere avrebbe meritato un contorno diverso ma è stata presa la decisione più giusta vista l’emergenza. La salute di tutti è prioritaria. Per i giocatori cambia parecchio perché nel silenzio manca una componente fondamentale, il tifo. Paura? I giocatori sono monitorati costantemente, ma in questo periodo siamo tutti un po’ preoccupati. Quando scendi in campo pensi solo a giocare e a fare bene».

RIENTRO IMPORTANTE – Si parla però anche di calcio giocato vero e proprio, con Castellazzi che analizza le possibilità delle due squadre per questo Juventus-Inter: «Il rientro di Handanovic è importante, perché significa avere in campo di nuovo il capitano, il che è un qualcosa in più. I nerazzurri hanno giocato bene contro il Ludogorets, in una gara che poteva nascondere delle insidie, mentre i bianconeri arrivano da una sconfitta contro il Lione. Per entrambe sarà importante vedere però la reazione dopo lo stop».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock