Mondo Inter

Castellazzi: «Inter, uno-due sacrifici da fare. Non mi sorprenderei su un nome»

Castellazzi è sicuro che, purtroppo, alla fine l’Inter sarà costretta a rinunciare anche quest’estate a un big. L’ex portiere nerazzurro, ospite di Sportitalia Mercato, fa un nome in particolare fra quelli a rischio.

IN BILICOLuca Castellazzi analizza la questione uscite in casa Inter: «Che tutti i giocatori vogliano restare è una cosa positiva, però è vero anche che secondo me un sacrificio o due sarà da fare. Tra Milan Skriniar e Alessandro Bastoni penso che sarà Skriniar il sacrificabile, Lautaro Martinez non mi sorprenderei nell’ottica Romelu Lukaku. Secondo me Lukaku-Dybala-Lautaro Martinez è di super fascino, ma irrealizzabile. Indipendentemente da come sono collocati, però penso che a livello puramente economico non sia fattibile. Vero che l’anno scorso la questione Lukaku non sembrava reale, ma non mi sorprenderei se andasse via Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh