Mondo Inter

Castellazzi: “Inter, ora testa al Ludogorets. Juventus a porte chiuse…”

Castellazzi, ospite di “Sportitalia Mercato”, si è espresso sui prossimi due impegni dell’Inter, domani in Europa League col Ludogorets e domenica con la Juventus. Sul derby d’Italia l’ex portiere nerazzurro ritiene che non ci siano troppi cambiamenti dal fatto di giocare a porte chiuse.

SETTIMANA TIPOLuca Castellazzi indica come l’Inter deve affrontare questi giorni certamente non semplici: «Sicuramente la partita di Europa League è da affrontare sempre, anche se il risultato può mettere più serenità. È una settimana particolare, penso che bisognerà pensare fino a giovedì alla partita col Ludogorets, poi caricare al massimo per la Juventus. Non credo di aver mai giocato a porte chiuse, sicuramente per un calciatore cambia tanto. Non sentire l’ambiente, sia pro sia contro anche per uno in trasferta, cambia: dà quasi la sensazione che sia un allenamento. Però le decisioni sono state prese dalle istituzioni… Secondo me l’agonismo non cambia, il professionista deve riuscire a dare quello che darebbe col pubblico. È normale che, però, deve trovare le forze magari più dentro se stesso. L’inerzia di giocare con settantamila che tifano per te è diversa, magari riesci a dare il meglio, però un professionista a questi livelli nell’emergenza deve tirare fuori qualcosa di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.