Castellazzi: “Inter sorpresa per tanti. Ora ciclo di ferro e indicazioni”

Articolo di
10 Settembre 2019, 00:55
Luca Castellazzi Luca Castellazzi
Condividi questo articolo

Luca Castellazzi, portiere dell’Inter dal 2010 al 2014, ha parlato nel corso di “Monday Night” su Sportitalia delle possibilità dell’Inter in questa Serie A, considerato che i nerazzurri hanno iniziato il campionato battendo il Lecce e il Cagliari. Questa la sua analisi.

PARTENZA POSITIVALuca Castellazzi vede dei primi riscontri dall’inizio di stagione della squadra di Antonio Conte: «Sicuramente c’è grande entusiasmo, le prime due giornate hanno dato segnali positivi. L’Inter ha sorpreso in tanti vincendo le prime partite, sembra l’anti-Juventus però di partite ce ne sono tante, adesso inizia il ciclo di ferro con la Champions League e fra qualche mese potremo avere qualche indicazione. L’Inter ha dato la sensazione di potersela giocare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.