Mondo Inter

Castellazzi: «L’Inter ha trovato la sua dimensione. Due rinnovi fondamentali»

Castellazzi vede l’Inter matura a tal punto da poter proseguire senza troppi interventi sulla rosa. Nel corso della trasmissione Sportitalia Mercato, l’ex portiere nerazzurro segnala però come ci sia da chiudere sui rinnovi.

AVANTILuca Castellazzi è dell’idea che all’Inter non serva il mercato: «Deve continuare così. È normale che un paio di rinnovi sono fondamentali, come quello di Marcelo Brozovic. Per il futuro non vedo grossi movimenti, secondo me l’Inter ha trovato una sua dimensione. È quella di una squadra che gioca, fa bene e riesce a gestire un turnover settimanale con equilibrio e qualità. Anche con lo Spezia ha trovato la porta facilmente, con naturalezza. In questo momento non toccherei questo equilibrio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh