Mondo Inter

Castellazzi: “Inter ha bisogno di 2 mercati top, Juventus distante. Spalletti…”

Castellazzi – ex portiere dell’Inter -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, evidenzia qual è il vero punto debole nerazzurro nei confronti della Juventus. Una considerazione anche su Spalletti al Milan

DIFFERENZE NOTEVOLI – Il gap in Serie A non è ancora stato colmato, per Luca Castellazzi appena ridotto: «L’Inter ha iniziato un percorso di crescita, già quest’anno si vedono i miglioramenti, ma si è visto che il divario è ancora ampio. La Juventus a San Siro ha giocato una grande partita e vinto meritatamente. La Juventus sovrasta l’Inter in profondità e qualità della rosa, la differenza su cui migliorare è questa. Sul tempo non saprei, per arrivare al livello della Juventus un paio di anni di mercato va fatto. La Juventus, come dice giustamente Antonio Conte, è sempre un gradino sopra, culminato con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. L’Inter ha raggiunto gli obiettivi prefissati nelle ultime due stagioni, ma sul mercato non ha reso molto. Luciano Spalletti al Milan? L’Inter è la parte forte in questa trattativa perché aveva già messo in preventivo la spesa per l’ingaggio di Spalletti dopo l’esonero, se li risparmia tanto di guadagnato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.