Mondo Inter

Castellazzi: “Inter-Getafe paradossale, UEFA latita. Cerca escamotage?”

Su Inter-Getafe l’ex portiere nerazzurro ritiene che l’UEFA stia prendendo tempo per far disputare la partita. Queste le sue parole in collegamento con “Sportitalia Mercato”, sulla sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

PERCHÉ GIOCARE?Inter-Getafe è a rischio di mancata disputa perché gli spagnoli intendono rinunciare se non si rinvia (vedi articolo). Luca Castellazzi non riesce a capire perché ancora non sia intervenuta l’UEFA: «La situazione è paradossale, perché in Italia si è presa una decisione chiara, decisa e necessaria vista la situazione. Fino al 3 aprile non si può giocare, poi vediamo come si evolverà questa tragedia che appartiene a tutti. L’UEFA latita, adesso ci sono molte pressioni fra il decreto governativo spagnolo che vieta i voli e i due sindacati dei calciatori che si esprimono in maniera chiara. Il fatto che non abbia ancora risposto fa sì che forse stia cercando un escamotage per andare avanti. I campionati si fermano, ma le partite europee si giocano e in alcuni casi nemmeno a porte chiuse. Si aspetta una risposta chiara da parte di un organismo, che secondo me vorrà andare avanti con questo blocco di partite sperando che ad aprile la situazione si risolva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.