Mondo Inter

Castellazzi: “Inter deludente senza intensità tipica di Conte. Handanovic…”

Luca Castellazzi – ex portiere dell’Inter -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta il pareggio di San Siro contro lo Slavia Praga sottolineando cosa non ha funzionato nella squadra di Conte. Esente da critiche l’ex collega Handanovic

INTER EUROPEA DA RIVEDERE – Serata storta che può succedere, ma anche l’amarezza di Luca Castellazzi è tanta: «È mancata l’intensità che contraddistingue le squadre di Antonio Conte, si sa che in Champions League si gioca sempre a livelli elevati. Lo Slavia Praga non era uno squadrone, ma ha fatto un’ottima partita, di grande intensità e qualità, e alla fine stava vincendo una gara salvata da un jolly nel finale. Inter molto deludente, una battuta d’arresto che non dà segnali positivi. Un’Inter sterile, i numeri e le immagini della partita ce lo dicono. Adesso la questione dell’impegno speculare tra Champions e campionato, alla prima partita del girone è un po’ rischiosa, e non credo che Conte abbia preparato questa partita pensando al derby contro il Milan. Sicuramente Conte ha preparato questa partita nel migliore dei modi ed è andata male, può succedere in una serata complicata. Tra Cagliari e Udinese ci sono stati episodi favorevoli per l’Inter che le danno entusiasmo in Italia, mentre in Europa è diverso. Samir Handanovic aveva fatto una parata eccezionale prima del gol, sulla ribattuta da pochi passi non poteva fare niente, quindi non ha assolutamente colpe sullo 0-1».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.