Mondo Inter

Castellazzi: «Inter, col Torino partita ad alto rischio. Serve attenzione»

Castellazzi è un doppio ex di Inter-Torino e avverte i nerazzurri in vista della partita di domani. Queste le sue parole ospite di Sportitalia Mercato sull’ultima gara del 2021.

CHIUDERE AL MEGLIO – Per Luca Castellazzi non sarà facile avere la meglio dei granata: «Inter-Torino? La partita di domani è ad alto rischio: gli allenatori hanno gran timore della partita prima delle soste, perché pensi alle vacanze e altro. Dovranno tenere alta l’attenzione, c’erano allenatori che nell’ultima partita non volevano vedere i trolley dentro lo spogliatoio. Inter ormai matura? Sotto tutti i punti di vista. Consapevolezza, forza, dimostrazione di forza e capacità realizzativa, perché prima costruiva tanto ma non raccoglieva e ora segna anche tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh