Mondo Inter

Castellazzi: “Inter batterà Empoli! Gasperini-Inter? Poco spazio. Conte…”

Luca Castellazzi – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – dice la sua sulla corsa Champions, che vede l’Inter alle prese con l’ennesima sfida decisiva della stagione. L’ex portiere, che ha vestito anche la maglia nerazzurra, commenta anche le voci sullo scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala e quelle su Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni

BREVE ESPERIENZA Castellazzi, prima di concentrarsi sulla corsa Champions, torna un attimo alla breve esperienza di Gian Piero Gasperini all’Inter: «Gasperini all’Inter? È stata un’esperienza negativa per lui, è durata poco e non ha avuto modo e spazio per imporsi. Logico che nelle grandi squadre non si aspetta, dopo tre sconfitte e un risultato negativo in Champions si è deciso di cambiare ma ora penso sia arrivato il momento giusto e di conseguenza penso sia pronto per il grande salto».

PROGRAMMAZIONE – L’ex portiere commenta poi le voci su Antonio Conte: «Conte all’Inter anche senza Champions? Volendo si può vedere da questa prospettiva, ma penso che qualsiasi interista spera di non dover affrontare questo ragionamento. L’Inter ha davanti un obiettivo che ha avuto in mano per mesi e deve fare l’ultimo sforzo, io penso che sia per Conte che per la dirigenza nerazzurra le idee e la programmazione passino attraverso la Champions, che oltre all’immagine porta anche dei soldi».

SCAMBIO UTILE – Castellazzi “tifa” per lo scambio di attaccanti tra Inter e Juventus: «Scambio DybalaIcardi? Io dico che sarebbe utile a maglie invertite, bisogna vedere che idee avrà la Juve ma cambiare aria farebbe bene a entrambi, anche per consolidare la propria carriera. Dybala darebbe all’Inter le giocate che ora mancano».

SCARAMANZIA – Per finire, parole rassicuranti da parte dell’ex nerazzurro verso i tifosi interisti: «Tifosi dell’Inter proiettati al peggio? So che è pericoloso perché comunque tutti si augurano che non vada a finire nel peggiore dei modi. Nella storia dell’Inter ci sono anche giornate difficili, ma la squadra ha le qualità per vincere la partita contro l’Empoli anche se i tifosi sono scaramantici. Penso che domenica sarà un’altra storia. Secondo me l’Inter vince, così come l’Atalanta e il Milan. Quindi in Champions ci vanno Inter e Atalanta, i nerazzurri hanno la partita più frizzante perché l’Empoli si gioca la salvezza ma comunque sono partite abbordabili per tutte e tre le squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.