Castellazzi: “Inter-Barcellona, ansia da vittoria. Nerazzurri imbrigliati così”

Articolo di
11 Dicembre 2019, 12:36
Luca Castellazzi
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Buongiorno Sportiva”, Luca Castellazzi, ex portiere nerazzurro, ha parlato della sconfitta in Inter-Barcellona

INTER-BARCELLONA – Queste le parole di Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, sulla sconfitta dei nerazzurri in Inter-Barcellona: «E’ stata una serata storta perché c’erano tutte le componenti per raggiungere il risultato. Il primo tempo è stato anche equilibrato, forse c’era troppa ansia per la vittoria. Nella ripresa c’è stata più confusione e il Barcellona ha giocato al suo ritmo ed ha imbrigliato i nerazzurri».

GIRONE – Castellazzi prosegue sul percorso nel gruppo F di Champions League: «Se fai quattro punti nelle prime quattro partite è normale che poi doveva rincorrere. Ieri l’Inter aveva questa possibilità di essere padrone del suo destino, c’èra questa sensazione di potercela fare nonostante le assenze».

ROSA INTER – Castellazzi quindi sul mercato di gennaio: «Se ci fosse stato il passaggio agli ottavi, le valutazioni nel mercato di gennaio potevano essere diverse. Penso comunque che la società interverrà perché l’Inter è ancora in corsa su 3 fronti e l’Europa League va comunque onorata. I trofei sono un po’ di anni che mancano nella bacheca nerazzurra».

LUKAKU-LAUTARO MARTINEZ – Castellazzi sulla coppia d’attacco Romelu LukakuLautaro Martinez: «Sono una piacevole sorpresa nonché certezza. Lautaro è bello vederlo giocare a tutto campo e riesce a procurarsi le occasioni da solo. Un peccato averlo visto pochissimo l’anno scorso. Lukaku giocatore di spessore».

HANDONOVIC – Infine Castellazzi sul portiere dell’Inter, Samir Handanovic: «E’ una certezza per questa squadra, ha dato tanto e metterlo in discussione è una forzatura».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE