Mondo Inter

Castellazzi: “Inter-Barcellona, ansia da vittoria. Nerazzurri imbrigliati così”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Buongiorno Sportiva”, Luca Castellazzi, ex portiere nerazzurro, ha parlato della sconfitta in Inter-Barcellona

INTER-BARCELLONA – Queste le parole di Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, sulla sconfitta dei nerazzurri in Inter-Barcellona: «E’ stata una serata storta perché c’erano tutte le componenti per raggiungere il risultato. Il primo tempo è stato anche equilibrato, forse c’era troppa ansia per la vittoria. Nella ripresa c’è stata più confusione e il Barcellona ha giocato al suo ritmo ed ha imbrigliato i nerazzurri».

GIRONE – Castellazzi prosegue sul percorso nel gruppo F di Champions League: «Se fai quattro punti nelle prime quattro partite è normale che poi doveva rincorrere. Ieri l’Inter aveva questa possibilità di essere padrone del suo destino, c’èra questa sensazione di potercela fare nonostante le assenze».

ROSA INTER – Castellazzi quindi sul mercato di gennaio: «Se ci fosse stato il passaggio agli ottavi, le valutazioni nel mercato di gennaio potevano essere diverse. Penso comunque che la società interverrà perché l’Inter è ancora in corsa su 3 fronti e l’Europa League va comunque onorata. I trofei sono un po’ di anni che mancano nella bacheca nerazzurra».

LUKAKU-LAUTARO MARTINEZ – Castellazzi sulla coppia d’attacco Romelu LukakuLautaro Martinez: «Sono una piacevole sorpresa nonché certezza. Lautaro è bello vederlo giocare a tutto campo e riesce a procurarsi le occasioni da solo. Un peccato averlo visto pochissimo l’anno scorso. Lukaku giocatore di spessore».

HANDONOVIC – Infine Castellazzi sul portiere dell’Inter, Samir Handanovic: «E’ una certezza per questa squadra, ha dato tanto e metterlo in discussione è una forzatura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock