Mondo Inter

Castellazzi: “Inter, +6 Juventus tanto. Conte, bilancio ok. Il rammarico…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, l’ex portiere dell’Inter Luca Castellazzi ha parlato del campionato della squadra di Antonio Conte, a -6 dalla Juventus

SCUDETTO – Queste le parole dell’ex portiere dell’Inter Luca Castellazzi sulla corsa al titolo di Campione d’Italia. «Inter? E’ a 6 punti dalla Juventus, non sono pochi. Il campionato è nelle mani nella Juventus, vincendo 3 partite porta a casa lo scudetto. E’ importante, nell’ottica di crescita, mantenere il secondo posto».

ALLENATORE – Castellazzi sulla prima stagione di Antonio Conte. sulla panchina della squadra nerazzurra. «Bilancio positivo, ha accorciato le distanze abissali dalla Juventus. Ci sono stati errori dovuti alla fatica e ai ritmi della ripresa. Il rammarico è non aver approfittato di un’annata dove la Juventus non era una schiacciasassi».

RIGORE – Castellazzi sul rigore reclamato dai padroni di casa ieri sera in Spal-Inter. «Rigore Strefezza? A me successe un caso analogo con Marchisio quando ero in porta dell’Inter. Anche in quel caso non fu dato rigore, ma nell’uscita un portiere non è che può scomparire. E’ stato bravo Handanovic, per me il rigore non c’era».

PORTIERE – Castellazzi sull’estremo difensore Samir Handanovic. «E’ il capitano e questo da ancora più peso al suo ruolo. Portiere che fa della costanza di rendimento il suo biglietto da visita. Con il Torino è stato un errore tecnico, possono capitare anche ai più grandi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh