Mondo Inter

Castellazzi: “Gol Atalanta colpa di Handanovic? Inevitabile arrivi in ritardo”

Castellazzi ritiene che Handanovic non abbia particolari responsabilità nel gol di Miranchuk in Atalanta-Inter. L’ex portiere nerazzurro, ospite di “Sportitalia Mercato”, spiega quale sia stata la difficoltà ulteriore sul tiro del giocatore russo domenica.

IL SOLITO GOL SUBITO – L’Inter ancora una volta ha preso gol sull’unico vero tiro in porta. Luca Castellazzi lo analizza: «Si è vista una squadra po’ più compatta e un po’ più solida, ma è vero che Aleksej Miranchuk sul gol raccoglie palla troppo solo. La linea era un po’ bassa, i centrocampisti non hanno accorciato subito: è un errore che paghi, in un momento in cui mancavano dieci minuti. L’Atalanta è una squadra che non molla mai: era un momento cruciale della partita, ti fa perdere due punti. Colpe di Samir Handanovic? Secondo me no, perché il tiro parte ben calciato, di una buona intensità. Passa sotto le gambe del difensore, che ti toglie sempre un tempo: si vede che Handanovic fa fatica a mettere giù il piede di spinta, il sinistro in quel caso, quindi di conseguenza è inevitabile che arrivi in ritardo. Reagisce quando la palla è già indirizzata verso la rete: avrebbe dovuto fare una grandissima parata, cosa che su questo tiro era complicato fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.