Mondo Inter

Castellazzi: «Fuga Suning? No! Parole danno serenità, Inter attrae di più»

Luca Castellazzi è sicuro: Suning non abbandonerà l’Inter in malo modo. L’ex portiere, ospite di “Sportitalia Mercato”, commenta le questioni societarie dopo che ieri la proprietà ha dato messaggi di continuità (vedi articolo).

TUTTO NELLA NORMALuca Castellazzi non vede Suning pronta ad abbandonare l’Inter: «Parlare di fuga secondo me no. Anche perché un’eventuale vittoria dello scudetto creerebbe ancora più attenzione sull’Inter e la renderebbe più attraente. Finalmente la proprietà si è esposta, con parole che i tifosi si aspettavano. Al di là dei giocatori, che assieme ad Antonio Conte hanno fatto scudo, i tifosi non erano tranquilli. Queste sono parole chiare, che danno serenità sul futuro. L’Inter può diventare ancora più attraente: un’eventuale vittoria dello scudetto darebbe ancora più valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.