Mondo Inter

Castellazzi: “Esposito? Niente responsabilità ora! Inter, Giroud esempio”

Castellazzi, ex portiere dell’Inter, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. A seguito dell’infortunio di Sanchez per lui è necessario che i nerazzurri trovino un attaccante d’esperienza come Giroud, anziché puntare sul classe 2002 Esposito.

COPERTA CORTALuca Castellazzi valuta l’attacco dell’Inter dopo l’infortunio di Alexis Sanchez: «È evidente che in questo momento mancano alternative, questo conferma quanto la rosa sia limitata dell’Inter. Sebastiano Esposito rimane, perché non viene mandato a fare i Mondiali Under-17 (oggi le convocazioni, ndr), però non bisogna dargli la responsabilità di essere un’alternativa valida. È giovane e bravo, ha fatto bene nel precampionato, ma non si può dargli questa responsabilità. Le soluzioni sono poche, secondo me bisogna tirare fino al mercato di gennaio nonostante ci siano partite molto importanti, perché l’Inter si gioca la qualificazione in Champions League e per le ambizioni di una classifica di alto profilo magari gennaio può essere tardi. Olivier Giroud? Ha vinto un Mondiale da titolare segnando zero gol, è l’esempio di un giocatore che magari gioca per gli altri e apre gli spazi. Non è il bomber da venticinque gol all’anno, che fa i titoli sui giornali, però è un giocatore prezioso di grande esperienza. Nelle partite che contano sai quello che può dare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.