Mondo Inter

Castellazzi: “Conte via? Focalizza l’attenzione sul Siviglia! Inter in salute”

Conte ha glissato a una domanda riguardante il suo futuro, durante la conferenza stampa di vigilia di Siviglia-Inter (vedi articolo). L’ex portiere nerazzurro Luca Castellazzi, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha commentato le parole del tecnico e presentato la finale di Europa League ormai distante meno di ventiquattro ore.

UNA COSA ALLA VOLTA – Luca Castellazzi giudica la conferenza stampa di Antonio Conte: «Ha focalizzato l’interesse sulla partita di domani. Ovviamente è troppo importante la posta in palio per parlare adesso del chiarimento, che immagino ci sarà, con la proprietà. È fondamentale per l’Inter giocarsi, come dice Conte, la partita senza rimpianti e al massimo. L’Inter sta bene, forse è anche favorita: i presupposti ci sono tutti. La finale parte 50-50, il Siviglia ha qualità ed è abituato: l’Europa League è nel suo DNA, perché ne ha vinte cinque. È un avversario che fa paura, però l’Inter è in gran salute».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.