Mondo Inter

Castellazzi: “Conte via? Focalizza l’attenzione sul Siviglia! Inter in salute”

Conte ha glissato a una domanda riguardante il suo futuro, durante la conferenza stampa di vigilia di Siviglia-Inter (vedi articolo). L’ex portiere nerazzurro Luca Castellazzi, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha commentato le parole del tecnico e presentato la finale di Europa League ormai distante meno di ventiquattro ore.

UNA COSA ALLA VOLTA – Luca Castellazzi giudica la conferenza stampa di Antonio Conte: «Ha focalizzato l’interesse sulla partita di domani. Ovviamente è troppo importante la posta in palio per parlare adesso del chiarimento, che immagino ci sarà, con la proprietà. È fondamentale per l’Inter giocarsi, come dice Conte, la partita senza rimpianti e al massimo. L’Inter sta bene, forse è anche favorita: i presupposti ci sono tutti. La finale parte 50-50, il Siviglia ha qualità ed è abituato: l’Europa League è nel suo DNA, perché ne ha vinte cinque. È un avversario che fa paura, però l’Inter è in gran salute».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh