Mondo Inter

Castellazzi: “Cambio Inter, mossa azzeccata. Oggi serve una differenza”

Castellazzi usa le modifiche viste in Sassuolo-Inter per approcciare la partita col Borussia Monchengladbach. L’ex portiere nerazzurro, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, si aspetta altre conferme oggi perché per ribaltare le sorti del girone servirà tanto.

TUTTO DA CAMBIARELuca Castellazzi pensa che l’Inter abbia tanto da poter migliorare: «Per il gioco prodotto in queste quattro partite sinceramente non c’è stato molto. Ci sono state partite deludenti: a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk è una partita che, se vuoi andare avanti, la devi vincere. A Madrid c’erano stati alti e bassi, l’ultima prova ha fatto grossa fatica. Adesso la cosa difficile è vincere, fare benissimo e sperare negli altri: non dipende più dalle proprie mani il destino. Il cambiamento di sabato, di Nicolò Barella centrale nei tre centrocampisti, è stata una mossa azzeccata che ha dato risultati. L’Inter ha fatto una prova di carattere, può servire per arrivare alla Champions League. La differenza la farà la difesa, perché se vuoi vincere non devi subire. L’Inter, nelle ultime settimane, ha dimostrato poca solidità da questo punto di vista, poi i gol li devi fare. Sono fiducioso per la vittoria in Germania, poi per passare il turno dipende dagli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.