Castellazzi: “Cambio Inter, mossa azzeccata. Oggi serve una differenza”

Articolo di
1 Dicembre 2020, 07:12
Luca Castellazzi Luca Castellazzi
Condividi questo articolo

Castellazzi usa le modifiche viste in Sassuolo-Inter per approcciare la partita col Borussia Monchengladbach. L’ex portiere nerazzurro, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, si aspetta altre conferme oggi perché per ribaltare le sorti del girone servirà tanto.

TUTTO DA CAMBIARELuca Castellazzi pensa che l’Inter abbia tanto da poter migliorare: «Per il gioco prodotto in queste quattro partite sinceramente non c’è stato molto. Ci sono state partite deludenti: a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk è una partita che, se vuoi andare avanti, la devi vincere. A Madrid c’erano stati alti e bassi, l’ultima prova ha fatto grossa fatica. Adesso la cosa difficile è vincere, fare benissimo e sperare negli altri: non dipende più dalle proprie mani il destino. Il cambiamento di sabato, di Nicolò Barella centrale nei tre centrocampisti, è stata una mossa azzeccata che ha dato risultati. L’Inter ha fatto una prova di carattere, può servire per arrivare alla Champions League. La differenza la farà la difesa, perché se vuoi vincere non devi subire. L’Inter, nelle ultime settimane, ha dimostrato poca solidità da questo punto di vista, poi i gol li devi fare. Sono fiducioso per la vittoria in Germania, poi per passare il turno dipende dagli altri».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.