Castellani mezzo vuoto: Gos vieta l’entrata ai non residenti toscani – GdS

Articolo di
29 dicembre 2018, 10:52
stadio Castellani Empoli

Le polemiche post Inter-Napoli non sembrano avere fine così come le sanzioni. Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, infatti, a seguito delle richieste del Questore di Milano, il Gos avrebbe vietato la vendita dei biglietti a tutti i residenti al di fuori della Toscana, in merito al match fra Empoli e Inter

NON SOLO IL QUESTORE – “Tutti ad aspettare le sanzioni che verranno, almeno per quanto riguarda gli episodi fuori da San Siro, dopo l’annuncio delle richieste di due giorni fa da parte del Questore di Milano. Ma in realtà il primo stop per i tifosi dell’Inter è già esecutivo. Di più: il Gos, gruppo operativo per la sicurezza, ha optato per rafforzare la decisione già presa ieri dal Prefetto di Firenze che aveva vietato la trasferta di oggi ai residenti in Lombardi”.

SANZIONE DEL GOS – “Il Gos, dopo l’ultima riunione, ieri ha deliberato che la vendita dei biglietti dello stadio Castellani per Empoli-Inter è infatti riservata ai soli residenti in Toscana. Da domani e fino al 3 gennaio chi aveva già acquistato il tagliando potrà chiedere il rimborso (modalità sul sito internet dell’Empoli). E non sono pochi: circa duemila tifosi nerazzurri, tra tribuna laterale e curva Sud, erano già in possesso del biglietto per la partita. Dunque il Castellani sarà per una buona fetta vuoto: in vendita solo tribuna laterale nord e curva nord”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE