Castagner: “L’Inter non è quella di Champions! Basta litigi in spogliatoio”

Articolo di
21 Settembre 2019, 14:16
Condividi questo articolo

Ilario Castagner, ex allenatore sia di Inter sia di Milan, è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” per commentare il derby di stasera, dove per i nerazzurri sono leggermente favoriti

UN DERBY DECISIVO?Ilario Castagner, che ha allenato il Milan dal 1982 al 1984 – riportandolo in Serie A – e l’Inter nella stagione successiva (1984/85), è intervenuto a “Radio Sportiva” ed ha espresso il suo parere sul derby di stasera: «I derby sono tutti uguali, ma quello di stasera può far fare il salto di qualità ad entrambe le squadre. L’Inter vera è quella vista prima dell’impegno di Champions, credo che i giocatori nerazzurri avranno grande voglia di far bene».

BASTA LITIGI NELLO SPOGLIATOIO – Castagner riserva parola d’incoraggiamento agli uomini di Antonio Conte, dopo il passo falso in Champions League: «Sanno tutti che hanno fatto una figuraccia contro lo Slavia Praga, devono giocare con una cattiveria ed una convinzione diverse. Non ci devono essere litigi nello spogliatoio, sono stati i motivi per cui i nerazzurri hanno fatto male l’anno scorso».

INTER FAVORITA – Infine, Castagner non si sbilancia troppo con i pronostici: «Penso che in questo momento l’Inter sia un passo avanti rispetto al Milan».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.